read maybe now novel online free Secrets

Mi consegna il blocchetto e la penna e prende la chitarra. Inizia a suonare mentre io leggo il testo, domandandomi occur faccia a fare tutto ciò con così poco sforzo. In un battibaleno, ha creato una nuova canzone. Una canzone intera da niente di più che qualche frase e una piccola ispirazione.

Sydney: Capisco che la mia situazione con Hunter sia differente rispetto alla tua situazione con Maggie, ma io sono stata estremamente accondiscendente all’amicizia che hai voluto mantenere, Ridge.

Dal momento in cui Vicky mi ha informato di quello che period successo, non sono stato in grado di concentrarmi. Alla good un collega ha preso in mano la situazione facendo in modo che potessi venire a controllarla. Ora che sono nel corridoio, in piedi di fronte alla sua stanza, non sono sicuro di come sentirmi o cosa fare o appear affrontare l’intera situazione.

Scendo dal letto e vado alla mia scrivania. Prendo un blocchetto for every gli appunti e un libro perchè ci si possa appoggiare sopra.

“Ciao”, dico, alzando il braccio oltre l’anta del frigo in un saluto patetico. “Vi dispiacerebbe distogliere lo sguardo mentre vado a cercare un paio di denims?”

Si lascia cadere accanto a me e si appoggia su un gomito. “Qual è il segno for every la parola sordo?”

Jake experience. “Sei saltata da un aeroplano per la prima volta in vita tua e poi hai guidato un’automobile in cerchio per un’ora filata. Sono sorpreso che tu sia riuscita a mangiare qualcosa.”

Il suo sorriso timido è così dannatamente adorabile. Ogni volta che penso di essere troppo esausto anche solo a pensare di prenderla in braccio e gettarla sul mio letto, lei fa qualcosa che mi rinvigorisce completamente e mi fa sentire come se potessi correre una maratona.

Ripiego la lista e la metto nel cassetto del mio comodino. Torno al mio armadio e prendo un paio di mutandine a caso.

Ridge deve aver visto il messaggio nello stesso momento in cui io l’ho sentito arrivare e letto, perchè le sue gambe smettono di dondolare e si irrigidisce un pochino. Stiamo entrambi guardando il cellulare e so che sta aspettando una mia reazione ma non so appear dovrei comportarmi.

La porta del bagno tra le vecchie stanze di Warren e Bridgette si apre di botto. Bridgette è in piedi avvolta in un asciugamano, bagnata fradicia dalla doccia.

Dopo circa quindici minuti passati a baciarci e toccarci, qualcosa era scattato here in me. Non sapevo come ci fosse riuscito, ma era così attento e preso dal momento, che tutte le mie insicurezze e i miei timori erano caduti insieme ai miei vestiti.

Ridono tutti e tre, ma poi si voltano verso il muro for every darmi alcuni secondi for every poter correre in camera di Ridge.

Penso alla morte ogni minuto di ogni ora di ogni giorno della mia vita. Sono quasi sicura di pensare alla morte molto più di una persona qualunque. È difficile non farlo, quando sai che ti è stata info solo una piccola parte del tempo che quasi tutte le altre persone sulla Terra invece hanno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *